Una bella realtà abruzzese…la Tauro Autotrasporti entra in Astre

Una bella realtà abruzzese…la Tauro Autotrasporti entra in Astre

“L’aggregazione dell’autotrasporto accoglie la ventunesima impresa associata, che ha sede in provincia di Teramo. Prosegue la crescita italiana del raggruppamento dell’autotrasporto e della logistica nato in Francia e che ha esportato il suo modello originale nel resto dell’Europa. A giugno 2017 ha formalizzato l’adesione la Tauro Autotrasporti di Castellalto, in provincia di Teramo, rafforzando la presenza di Astre nell’Italia centrale. Recentemente, l’impresa abruzzese ha inaugurato una nuova piattaforma logistica nell’area dell’ex autoporto di Villa Zaccheo. La struttura sorge su una superficie di 14mila metri quadrati con un magazzino di 3000 metri quadrati, che ospita uffici e un centro distributivo.
Tauro Autotrasporti è nata nel 1981 nell’ambito di una cooperativa, da cui si rende autonoma nel 1988. Oggi conta cinquanta addetti e utilizza una flotta di trenta trattori stradali e quaranta semirimorchi con cui svolge trasporti in tutta Italia, soprattutto di groupage. Opera anche in ambio europeo, con un magazzino nei Paesi Bassi.
“Siamo molto felici di poter contare ancora una volta sulla fiducia di imprenditori e aziende di successo”, commenta Giorgio Grassi, Incaricato sviluppo Italia Astre. “L’esperienza di Astre Italia ci dice che fare rete e unire le forze è, ora più che mai, la giusta risposta da dare ad un mercato dalle esigenze sempre in movimento, a cui noi rispondiamo con la flessibilità delle PMI unite a formare un unico grande gruppo che può fare concorrenza ai grandi operatori internazionali”.” da trasporto europa

dal sito….

“Su rotaia, su strada, lotti e lotti parziali, eccezionale, con cella frigorifera, messaggeria, espresso, sfuso, scarti, traslochi, con gru, manutenzione, commissione di trasporti, overseas, door to door, trasferimento industriale, trasporti con container, consulenza per le procedure amministrative, sourcing, controllo qualità…

Di qualunque percorso o merce si tratti e indipendentemente dai flussi, ASTRE Transport è la soluzione che fa per voi.

ASTRE Transport, la soluzione HQL (Logistica di alta qualità), vi garantisce:

  • Affidabilità e tracciabilità,
  • Il rispetto delle scadenze,
  • Una tariffa personalizzata e negoziata,
  • Un’ingegneria del trasporto per definire, insieme, l’organizzazione migliore.

Stradale, marittimo, aereo, ferroviario, multi-modale… ASTRE applica la formula Trasporto adatta alle limitazione dei flussi e ai bisogni dei clienti.”